Il problema della presenza di Volatili nelle nostre città è sempre più preoccupante perché, oltre all’imbrattamento di edifici pubblici, possono anche diffondere svariate malattie e parassiti dannosi.
ECOSPI nel rispetto della legge sulla protezione animali, adotta metodi efficaci per l’allontanamento volatili (piccioni) dai luoghi dove la loro presenza è indesiderata. Se necessario effettua anche una scrupolosa asportazione e smaltimento del guano dai sottotetti con relativa disinfezione e disinfestazione.
L’allontanamento definitivo di piccioni, passeri, storni, colombi e gabbiani non può essere perseguito con soluzioni radicali ma diviene essenziale nel momento in cui si vuole proteggere dagli escrementi che inevitabilmente i volatili disseminano sul nostro patrimonio artistico e sugli edifici pubblici, sulle abitazioni, capannoni industriali, tetti, cornicioni, scuole, municipi, ospedali e chiese.
DIGITAL BIRD
Questo è un sistema elettrificato che risulta insopportabile per i volatili: ne impedisce la posa, la deiezione e la nidificazione senza arrecare loro alcun danno. ll sistema è composto da aste in acciaio inox, diametro mm 3, lunghezza mt. 1,50, filettate su entrambi i lati, collegato ad una centralina digitale ad impulsi con portata fino a mt, 1.000. La centralina è realizzata con microprocessori di ultima generazione. Questo sistema di allontanamento volatili è ideale anche per la protezione di monumenti, palazzi d’epoca e Belle Arti.
ECOPIC 4
Sistema meccanico per l’allontanamento di piccioni e gabbiani, per la protezione di ogni genere di sporgenza: cornicioni, davanzali, grondaie, fregi e tetti, sottotetti, capitelli, balaustre, insegne. E’un sistema di dissuasione per varie e differenti superfici, con base in Policarbonato, trattata anti-UV e punte in acciaio inox, fabbricato con materiali inalterabili.
Le Grandi Imprese
dei Nostri
Super Tecnici
DEPIGEONAL ULTRA 1/2
BIRD WIRE (FILO BALLERINO)
Trattasi di un sistema di allontanamento volatili che può essere applicato a vari supporti: le aste inossidabili invece consentono il fissaggio su qualsiasi tipo di grondaia. Questo sistema è sconsigliato nelle aree altamente infestate o di nidificazione.
RETI IN POLIETILENE E METALLICHE
Le reti di protezione dai volatili possono essere metalliche oppure realizzate in polietilene ad alta intensità, annodate e trattate anti-UV con maglia da 50 mm e 19 mm.
BIRD FREE NOVITA’
Un sistema innovativo, pratico, innocuo per gli uccelli, assolutamente efficace, garantito per 2 anni (con contratto di manutenzione. Di cosa si tratta? Della vera novità in tema di allontanamento volatili. Clicca QUI per scaricare la scheda.