Allontanamento piccioni Piacenza: cosa fare e a chi rivolgersi.

L’allontanamento piccioni Piacenza e altri volatili è diventato un servizio di igiene ambientale ormai necessario in moltissime città italiane; inoltre la presenza di grandi assembramenti di uccelli infatti può diventare infestante e rischia di precludere la salubrità e il decoro di molte zone abitative. Infatti Ecospi da 70 anni si occupa della sanificazione ambientale con operatività su tutto il territorio nazionale; ed effettua numerosi servizi di igiene quali allontanamento piccioni Piacenza e altri volatili, derattizzazione, disinfestazione, deblattizzazione e sterilizzazione dei contenitori dei rifiuti.

Nel campo dell’allontanamento  l’esperienza pluriennale del gruppo Ecospi permette al cliente di ottenere risultati certi e sicuri; nel pieno rispetto della normativa di tutela degli animali e tramite l’utilizzo di materiali e prodotti approvati e certificati.

Quali sono le opzioni.

Per procedere con un allontanamento  efficace e duraturo nel tempo occorre affidarsi a dei veri professionisti; Ecospi, che da anni mette la propria esperienza al servizio dei cittadini, offre ai propri clienti numerose soluzioni per l’allontanamento piccioni Piacenza.

Tra i dispositivi più efficaci dell’azienda troviamo Digital Bird: un sistema di allontanamento piccioni Piacenza elettrificato che dissuade il volatile dal posarsi e nidificare, evitando in tal modo l’imbrattamento da guano; composto da aste in acciaio inox, collegate ad una centralina digitale che emette gli impulsi elettrici è la soluzione perfetta anche per monumenti ed edifici storici di pregio.

Oltre a numerosi sistemi di allontanamento piccioni Piacenza meccanici, Ecospi dispone anche di un servizio di dissuasione ad ultrasuoni e di una rivoluzionaria soluzione chiamata Bird Free – una formula brevettata proveniente dalla Corea composta da un gel che allontana i volatili grazie ad un inganno ottico.

Allontanamento piccioni  Piacenza

Allontanamento piccioni Piacenza efficace e tempestivo rivolgiti ad Ecospi.

Per effettuare un allontanamento, derattizzazioni e disinfestazioni di varia natura, rivolgiti ai leader nel settore dell’igiene ambientale e scegli Ecospi, da 70 anni a fianco dei propri clienti per la salvaguardia dell’ambiente e della salute dell’uomo.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti visita il sito www.ecospi.it, scrivi a info@ecospi.it, oppure contatta una delle sedi del gruppo:

  • Milano: Via San Vincenzo, 18 (20123) Milano, tel. 026555926 – 026592363, fax 026551934, cel. 3803630496 – 3803616864
  • Parma: Via Ariosto, 3 (43100) Parma, tel./fax 0521242938