Ecospi è il partner qualificato degli amministratori di condominio a Milano e in Lombardia (sottotitolo)

Ecospi è una solida realtà che da oltre 75 anni è in prima fila a Milano e in Lombardia nella sanificazione ambientale di spazi privati, negozi, comunità, condomini e aziende. In quest’ultimo anno, caratterizzato dalla pandemia, la società saldamente guidata da Daniele Squatriti si è consolidata come punto di riferimento imprescindibile nella sanificazione battericida e virucida di ambienti pubblici e privati.

Un’attività, questa, che non si limita alla sola esecuzione realizzata sul posto da personale formato, attraverso l’utilizzo esclusivo di prodotti certificati, ma si aggiunge a tutta una serie di altri servizi in cui Ecospi è leader da sempre: derattizzazione, deblatizzazione, dezanzarizzazione, allontanamento volatili e chiusure canne pattumiere.

Tra i tanti compiti dell’Amministratore di condominio c’è anche quello di garantire la sicurezza nei luoghi che gestisce. In ogni condominio androni, locali comuni, cortili e una sanificazione più frequente delle aree più sensibili sono sicuramente consigliate. Oggi più che mai.

Ecospi può vantare un’esperienza ultradecennale in condomini di qualunque tipo di dimensione. Subito dopo il primo contatto e un primo approccio alla problematica è previsto l’invio di un team di tecnici per svolgere sopralluoghi mirati e gratuiti, attraverso i quali verranno poi definiti i criteri più efficaci di intervento. Questa attenzione personalizzata in base alle necessità del condominio è risultata particolarmente apprezzata dai singoli amministratori che hanno impostato un piano di mantenimento programmato ad intervalli regolari per mantenere l’ambiente in sicurezza e sanificato in linea con le indicazioni attuali.

 

Per essere ancora più vicino ai propri clienti attuali e potenziali Ecospi ha rinnovato recentemente il proprio sito aziendale rendendolo ancor più uno strumento di consultazione e di informazione aperto alle richieste di professionisti, privati e operatori del settore. Primo contatto anche via mail info@ecospi.it